Per Roberto Pintadu la griglia è una scelta e uno stile di vita, coraggioso e determinato offre ai suoi clienti tutte le sfumature della griglia con purezza e determinazione.
Insieme alla moglie Laura è mente, mano e cuore di Bifrò: regno della frollatura/maturazione in via Mazzini 23 nel cuore di Torino. La sua storia comincia a Tula in provincia di Sassari nel 1974 e l’ostinazione, che lo caratterizza da sempre, lo spinge a cambiare vita molte volte, fino ad iniziare il suo percorso nel settore della ristorazione nel 2004, ma sarà nel 2015 che finalmente riuscirà a coronare il suo sogno, assieme a Laura, di aprire il primo vero ristorante-griglieria nell’Astigiano. Grazie alla sua passione, alla ricerca ed allo studio del mondo della carne in una crescita costante di qualità e progetto approda sulla collina torinese dove si è concretizzato il progetto Bifrò (nome che prende vita da due semplice parole, BISTECCA FROLLATA) che ora ha trovato la sua casa ideale in centro città.
Metti Torino a cena
la cena a 4 mani
Menù dedicato
- Cacciato e Grigliato
- Un solo crudo……..
Dadolata di Daino crema fraiche rafano e finissima si cavolo nero - Al fuoco senza fiammate…….(oltre la carne tutte le verdure verranno cotte in griglia)
- Vellutata di zucca pepe nero e salsiccia di cinghiale
- Tagliata di cinghiale e lattuga riccia
- Arrosticino di cinghiale e cavolfiore in bagna cauda
- Salsiccia di cervo peperoni e cipolla
- Dolce a scelta menù Bifrò
- Acqua caffè digestivo della casa
- Bevande e vino alla carta